X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

15 e 16 Novembre – Take 6

15 e 16 Novembre – Take 6


I Take 6 sono coloro che negli anni ottanta hanno rivoluzionato il modo di cantare a cappella, aprendo la strada alla rinascita popolare dei gruppi vocali R & B.
Le loro armonie jazz, le loro canzoni originali e le loro evoluzioni vocali sono quanto di meglio si sia mai sentito e non c’e’ dubbio che lo stile dei Take 6 abbia avuto un’influenza senza pari sulla musica pop moderna. Pur continuando a cambiare l’espressione e le prestazioni, resta costante fino all’ultimo album il tema e il destinatario delle loro canzoni. Tutta la loro discografia è una dichiarazione di fede nella potenza di Dio in stile gospel, jazz con influenze r&b. La base spirituale e le armonie riccamente stratificate ed eccezionalmente estrose sono sempre le stesse. Il gruppo ha vinto sette Grammy, cinque Doves (i premi per la musica gospel), è stato nominato il migliore gruppo vocale di jazz nel prestigioso Reader’s and Critic’s Poll di Downbeat’s prestigious, il Soul Train Music Award, gruppo vocale dell’anno da BRE (Black Radio Exclusive) oltre a innumerevoli altri riconoscimenti musicali e umanitari.
I loro concerti non sono solo un’esperienza entusiasmante, ma anche degli show che uniscono una straordinaria musicalità ad una consistente dose di humour.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, consulta la programmazione di novembre



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo