X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2014 gennaio 16 giovedì ore21.00
Matteo Brancaleoni 16/01/2014 21.00

Matteo Brancaleoni

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Matteo Brancaleoni voce
Gianpaolo Petrini batteria
Nino La Piana pianoforte
Roberto Chiriaco contrabasso,basso elettrico

Oggi a tutti gli effetti è il “crooner italiano” più conosciuto e stimato in Italia e all’estero. Apprezzato da stampa, critica e pubblico può vantare illustri estimatori che vanno da Fiorello, che l’ha più volte ospitato alla sua “Edicola Fiore”, Renzo Arbore, Red Ronnie, Jovanotti, Maurizio Costanzo, Platinette fino a Michael Bublé. Fra le numerose partecipazioni televisive (Rai, Mediaset, Sky…) e radiofoniche nazionali ed internazionali da segnalare la Radio Televisione Svizzera che lo ha voluto per un esclusivo concerto dal vivo su Rete Uno.
Negli anni ha lavorato, fra gli altri, con jazzisti quali Franco Cerri, Renato Sellani, Gianni Basso, Fabrizio Bosso, Stefano Bollani, Massimo Moriconi e Stefano Bagnoli.
Ha al suo attivo 4 dischi ed ha venduto più di 35mila copie in Italia, USA, Canada, Finlandia, Francia, Germania, Spagna e Giappone.
E’ stato segnalato fra i dieci migliori cantanti jazz italiani nel referendum dei lettori della rivista “JazzIt” degli ultimi 4 anni. Per ben tre volte ha toccato i vertici della Top 10 dei dischi jazz più venduti su iTunes, ed il suo album “Live In Studio” è rimasto per cinque anni fra i 100 dischi più venduti dal digital store della Apple. Negli anni, nella sua veste di giornalista, ha avuto la fortuna di potersi confrontare con star internazionali del calibro di Tony Bennett, Freddy Cole, Jamie Cullum, Peter Cincotti, Clark Terry, Hank Jones e Diana Krall.
Sul palco del Blue Note ha registrato ben 8 SOLD OUT. Pur rimanendo sulla scia dei grandi crooner come Frank Sinatra e Dean Martin, Matteo Brancaleoni ha ormai un suo repertorio ed un suo stile stile assolutamente personale e ben definito.

http://www.matteobrancaleoni.com/

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo