X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

17 e 18 Marzo – Spyro Gyra

17 e 18 Marzo – Spyro Gyra


Con oltre 10 milioni di album venduti e appena oltrepassati i 40 anni di attività, gli Spyro Gyra sono una band da record nel panorama della fusion. Fondata alla metà degli anni ’70 a Buffalo, la formazione è ancora guidata dal suo fondatore, l’altoista Jay Beckenstein.

Gli Spyro Gyra possono permettersi il lusso di attingere da un repertorio sconfinato, con una trentina di album all’attivo. Classe 1951, Beckenstein ha condiviso la direzione della band (il cui nome deriva dal nome di un’alga) con il pianista Jeremy Wall fino alla fine degli anni ’80. In seguito, pur fra molti cambi di formazione, ha saputo mantenere la coerenza di uno stile che amalgama elementi rhythm’n’blues ed etnici, pur lasciando spazio a improvvisazioni di matrice jazzistica: un jazz-fusion elettrico con influenze caraibiche. Uno dei dischi più celebri, proprio perché esemplifica al meglio le prerogative della band, resta «Access All Areas», registrato dal vivo in Florida nel 1983, con classici del repertorio come «Shaker Song» e «Morning Dance».

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, consulta laprogrammazione



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo