X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2015 novembre 10 martedì ore21.00
Béla Fleck & Abigail Washburn 10/11/2015 21.00

Béla Fleck & Abigail Washburn

Béla Fleck banjo

Abigail Washburn voce, banjo

Prezzo Door 40,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Béla Fleck e Abigail Washburn, la cosiddetta “Famiglia Reale del banjo”, presentano il loro primo album insieme. Entrambi straordinari interpreti del banjo, Bela e Abigail, si sono sposati nel 2010 e dopo aver dato alla luce loro figlio Juno, hanno deciso che era giunto il momento per questa collaborazione in duo.
Icona e innovatore del jazz, della musica classica e della world music, quindici volte vincitore del Grammy, Béla Fleck ha deciso negli ultimi anni di prendersi una pausa dallo straordinario progetto “Béla Fleck e the Flecktones” per dedicarsi ad una vasta gamma di esperimenti musicali (tra cui la composizione di un concerto per la Nashville Symphony Orchestra e l’esplorazione delle radici africane del banjo in duo con Chick Corea), mentre Washburn ha attirato il plauso della critica per i suoi album da solista, ha contribuito ai gruppi Uncle Earl e The Wu-Force, e si è guadagnata una meritata fama internazionale.
Uno spettacolo fondato su un serratissimo, smagliante, a tratti esaltante, e compiuto dialogo (ricco di continui scambi e intrecci), che nulla fa mancare all’ascoltatore, all’interno del quale sono in bella evidenza i differenti stili dei due: la delicata e puntuale ritmicità di Abigail e l’imprevedibile, acrobatico funambolismo di Fleck.

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo