X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2015 novembre 24 martedì ore21.00
Alti & Bassi 24/11/2015 21.00

Da Bach a Jannacci tutto… è JAZZ!

Alti & Bassi

Filippo Tuccimei, Diego Saltarella, Paolo Bellodi, Alberto Schirò, Andrea Thomas Gambetti Voce

Prezzo Door 25,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

“La nave dei sogni”, il sesto album del quintetto vocale a cappella ALTI e BASSI, ha ottenuto nel mese di aprile 2015 la nomination al CARA di Boston, il premio internazionale dedicato alla musica a cappella, quale Best European Album e il secondo posto come Best Jazz Album Worldwide. Con le sole voci e 5 microfoni gli ALTI e BASSI costruiscono le loro armonie senza far uso di strumenti, ma imitandone all’occorrenza alcuni come batteria, basso, fiati, chitarre… l loro concerto è un vero e proprio spettacolo, mix di intrattenimento, musica e cultura, condotto sempre in punta di ironia e con il garbo di chi conosce l’argomento e vi gioca con saggia leggerezza. “La nave dei sogni” è una vera e continua sorpresa: un viaggio da Bach a Jannacci che allinea nuove interpretazioni, nella tradizione storica jazz e swing del quintetto, a repertori di musica classica, che nell’insieme, forniscono un quadro esaustivo anche della nostra tradizione musicale più diffusa. Un terreno che consente di evidenziare il grande equilibrio raggiunto dal gruppo (che ha ben 20 anni di attività alle spalle) e la competenza (e dimestichezza) con cui si addentrano in partiture, canti e controcanti, melodie e strutture armoniche, indipendentemente dalla complessità. Anche per paradosso: una musica dove gli strumenti musicali, nati dall’esigenza di emulare la voce umana, vengono emulati dalla grande tecnica corale, vocalmente strumentistica.

www.altiebassi.it

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo