X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

3 e 4 Marzo – Arturo Sandoval

3 e 4 Marzo – Arturo Sandoval


Trombettista cubano e grandissimo virtuoso della musica jazz a tutto tondo (sul palco, oltre che con la mitica tromba, si destreggia con grande maestria, al pianoforte, alle percussioni, alle tastiere e con la voce…) Arturo Sandoval è anche uno dei più eclettici e vivaci musicisti in circolazione, visto più volte alle cerimonie degli Oscar , dei Grammy (di cui ne ha vinti 10), dei Billboard Awards e nei festival internazionali più importanti.
Nato nel 1949, nel 1977 entra nell’orbita di Dizzy Gillespie, ovvero la tromba del jazz moderno, che gli fa da padrino, introducendolo nel giro internazionale e prendendolo a bordo della sua United Nation Orchestra. Il jazz non ha mancato di offrirgli le migliori occasioni (ha suonato con Stan Getz, Tony Bennett e numerose altre star del suo calibro), ma la sua tecnica funambolica e la musicalità travolgente lo hanno reso un appetitoso guest anche per i divi del crossover e il pop: Frank Sinatra, Paul Anka, Rod Stewart, Alicia Keys, Céline Dion, John Williams.
Ha creato le colonne sonore per pellicole come Havana e Mambo Kings, assolutamente azzeccate per la sua vena musicale latina. E dal cinema è stato ripagato nel più insolito dei modi, per un musicista ancora in piena attività: con un film dedicato alla sua vita, The Arturo Sandoval Story (2000). Nei panni di Sandoval c’era addirittura Andy Garcia.

Sandoval sarà a Blue Note e in giro per l’Europa con un coloratissimo spettacolo che è l’apoteosi dei ritmi latini.

Per Info & Biglietti consulta la pagina programmazione



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo