X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2016 dicembre 8 giovedì ore21.00
Radiodervish 08/12/2016 21.00

Radiodervish

Nabil Salameh, voce, buzuki, percussioni
Michele Lobaccaro, chitarra, basso, cori
Alessandro Pipino, tastiere, fisarmonica, cori

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Radiodervish Winter Sessions

L’inverno è una stagione che favorisce uno sguardo riflessivo sul lato più profondo e più in penombra di se stessi. “Radiodervish Winter Sessions” è un appuntamento speciale dove i Radiodervish propongono, affiancati ai loro classici, diversi brani del repertorio che raramente eseguono nei live.
La band attingerà nello scrigno più segreto dai loro esordi con la formazione Al Darawish fino ad arrivare ai nostri giorni.

“Dar wish”, in persiano, significa “visitatori di porte”. E loro – Michele Lobaccaro (pugliese, bassista) e Nabil ben Salameh (palestinese, cantante) – ne hanno attraversate molte per approdare a questo progetto, che fonde tradizioni mediterranee pugliesi e sonorità arabe in un intreccio che è insieme melodico, elettronico e acustico. E’ una proposta intima: come stare vicino al camino mentre fuori domina la fredda stagione. Il debutto proprio l’8 dicembre al Blue Note.

www.radiodervish.com

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo