X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2016 dicembre 18 domenica ore23.00
Bruno Santori Quartet feat. Michele Zarrillo JAZZ&REMO IL FESTIVAL 18/12/2016 23.00

Bruno Santori Quartet feat. Michele Zarrillo JAZZ&REMO IL FESTIVAL

Bruno Santori Pianoforte

Michele Zarrillo Special Guest

Stefano Bertoli Batteria

Fabio Crespiatico Basso

Giulia Pugliese Voce

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Il repertorio sanremese regala, da sempre, grandi emozioni. Grazie alla sua versatilità riesce ad eseguire tanti generi variando dalla musica più classica, a quella più romantica a quella moderna e contemporanea, per riuscire ad arrivare a qualsiasi pubblico.

Il maestro Bruno Santori vuole omaggiare, con la sua musica questa grande tradizione. “Jazz&Remo Il Festival” è il titolo di questo progetto, con il quale vuole stupirci ancora una volta grazie al suo quartetto che eseguirà i brani più famosi del repertorio sanremese in versione jazz.

Il Bruno Santori Quartet nasce dall’idea di unire le esperienze professionali eterogenee e di grande spessore musicale dei quattro componenti.   La passione é sempre stata importante per tutti i protagonisti pur avendo percorso strade differenti che hanno comunque fatto in modo che questo quartetto, forte delle esperienze vissute anche in nell’ambito pop, si formasse e fosse pronto ad emozionare il pubblico dei loro concerti.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo