X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

8 Marzo – John McLaughlin & The 4th Dimension

8 Marzo – John McLaughlin & The 4th Dimension


“4th Dimension” è il nuovo progetto musicale del leggendario chitarrista Mahavishnu John McLaughlin, che da sempre ci ha abituato ad avanguardie musicali tra fusion e funk dal sapore orientale.
John McLaughlin che nella sua lunghissima carriera ha avuto collaborazioni da record con artisti del calibro di Miles Davis, Billy Cobham, Al Di Meola, Paco De Lucia, Carlos Santana,  ha dato un forte impulso all’evoluzione stilistica della chitarra nel jazz, coniugando elementi del flamenco, della tradizione classica, del blues e supportando la propria creatività con superlativa preparazione tecnica.
Compagni di viaggio nella 4th Dimension sono: Gary Husband (tastiere, batteria) che con sapiente alchimia, e suadente maestria, quasi percuotendo i tasti, mescola sonorità elettroniche dal sapore jazz pop e funky,  Ranjit Barot (batteria), strepitoso virtuoso dalla timbrica eccezionale ed Etienne Mbappé (basso elettrico) bassista di origine camerunense che tocca le 6 corde, color fucsia, del suo basso elettrico in guanti di seta neri, con precisione e colore, molto simile nel suono al mitico Pastorius.

Info & Biglietti qui

(Ph. Claudio Romani)

 



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo