X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2017 maggio 5 venerdì ore21.00
Steve Gadd Band 05/05/2017 21.00

Steve Gadd Band

Steve Gadd batteria

Walt Fowler tromba e flicorno

Michael Landau chitarre

Kevin Hays tastiere

Jimmy Johnson basso

Prezzo Door 60,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Uno dei più influenti batteristi di tutti i tempi, Steve Gadd dagli inizi degli anni 70 ha dato il via ad una nuova era con la sua tecnica fenomenale e il suo stile carico di emozioni ed intensità. Di qualsiasi tipo di musica si tratti, jazz, pop, RnB o fusion.
La vastità del suo lavoro è davvero eccezionale. Ha registrato con Aretha Franklin, Stevie Wonder, Barbra Streisand, Paul McCartney, Rickie Lee Jones, Carly Simon, Al Jarreau, James Brown, Joe Cocker, Nancy Wilson, Bob James, Stanley Clarke, Al Dimeola, George Benson, Carla Bley e molti altri ancora.

Gadd è capace di incantare anche un pubblico di non intenditori (per non parlare degli studenti di batteria) grazie a uno stile che sposa costantemente il rigore quasi scientifico, proveniente dai grandi maestri del bebop, a una qualità narrativa che potremmo definire pop. E qui ritorniamo: perché anche nella sua band i generi convivono amichevolmente. Lo dimostrano i curriculum dei musicisti scelti dal leader, nei quali i nomi di Frank Zappa, Pink Floyd, Joni Mitchell si alternano a quelli di Stan Getz, Jim Hall, Miles Davis; lo attesta il repertorio del gruppo, che affianca temi originali a cover pescate in ogni parte della musica d’oggi; lo confermano le sequenze di assoli, dove l’acida chitarra di Michael Landau si alterna al morbido eloquio trombettistico di Walter Fowler e ai linguaggi altrettanto variegati della ritmica. E dove l’enciclopedica batteria di Gadd amalgama e rende coerente ogni avventura sonora.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo