X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

29 Marzo – Bettye LaVette

29 Marzo – Bettye LaVette


Bettye LaVette (vero nome Betty Haskins) cresce a Detroit, la “motor city” patria della Ford e del soul targato Motown. A soli sedici anni, nel 1962, registra il suo primo 45 giri, “My man-he’s a loving man”, che la Atlantic distribuisce sul territorio nazionale portandolo nella Top 10 delle classifiche specializzate in r&b (il brano verrà successivamente registrato anche da Tina Turner e da Ann Peebles).

Negli anni successivi consolida la sua fama di artista di culto, concentrandosi sulle apparizioni dal vivo. Nel 2003, a più di dieci anni di distanza dal suo ultimo disco in studio e a quaranta dall’esordio, Bettye LaVette pubblica per la Blues Express “A Woman Like Me”, album che, finalmente, la segnala come una delle grandi voci della soul music e che le permette di vincere l’anno successivo il W.C. Handy Award per il miglior ritorno blues dell’anno, oltre al premio Living Blues come miglior artista femminile blues del 2004.

Bettye prosegue un’intensa attività concertistica che la porta ogni anno a calcare i palchi dei club e dei festival più prestigiosi.

Info & Biglietti qui



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo