X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

Blue Note e Don Lisander

Blue Note e Don Lisander


La migliore tradizione milanese entra nel menu del nostro jazz club

Dopo aver inaugurato il menù cajun ispirato ai sapori tipici di New Orleans, continuiamo il nostro percorso di innovazione culinaria, fondendo definitivamente la musica con il buon cibo grazie ad un accordo con Don Lisander, il ristorante a pochi passi dal Teatro alla Scala che dal 1947 propone i piatti più autentici della tradizione milanese e che da alcuni anni si è completamente rinnovato sotto la guida del patron Stefano Marazzato.

Saranno quattro i piatti che entreranno stabilmente nella nostra carta a partire da gennaio 2020. Grazie alla collaborazione e alla creatività del nostro Chef Federico Tronci e a quella di Filippo Cavalera, Chef di Don Lisander, si creerà un immaginario ponte tra Stati Uniti, patria del jazz, e Milano, città dalla ristorazione eccellente.

Potrete degustare un intero menù, dall’antipasto al dolce, dedicato al capoluogo lombardo: dai Mondeghili, tipiche polpette milanesi, all’immancabile risotto, passando per le carni brasate.

 

[Nella foto gli Chef Federico Tronci e Filippo Cavalera, con Andrea de Micheli, Presidente del gruppo Casta Diva e Stefano Marazzato, proprietario del Don Lisander]

Blue Note e Don Lisander

La migliore tradizione milanese entra nel menu del nostro jazz club



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo