X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2020 febbraio 4 martedì ore21.00
Kat Pearson 04/02/2020 21.00

Kat Pearson

Kat Pearson voce

Francesco Accurso chitarra

Marco Marzola basso

Lele Barbieri batteria

 

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Finalmente anche in Italia arriva Kat Pearson, cantante afro-americana residente a Londra e nota in tutta Europa come cantante del gruppo urban Blues Kat & Co. Con questo nuovo show, Kat propone la musica del suo primo album solista MY ROOTS, un lavoro pieno di ricordi ed allusioni alla vita della sua famiglia, una storia che comincia con i lavoratori nei campi di cotone del Tennesse, un passato in Oklahoma dove i suoi avi si trasferirono per lavorare la terra e sfuggire alle persecuzioni razziali, e infne Los Angeles, dove i genitori si trasferirono in cerca di fortuna durante il periodo delle sommosse per i diritti civili degli afro-americani. Kat ancora ricorda con afetto la famiglia, seduta intorno al giradischi di casa, raccolta ad ascoltare le parole di Martin Luther King Jr. sui vinili dell’epoca. Per quelli che non la conoscono, aspettatevi una cantante che non si limita a cantare ma che interagisce col suo pubblico prima, dopo e durante i concerti. Una cantante che sa intrattenere un publico curioso ed afascinato dai suoni del Blues e che trovera nella sua performance un sapore di posti lontani.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo