X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2020 aprile 14 martedì ore23.00 ANNULLATO
Joel Ross – Good Vibes 14/04/2020 23.00

Joel Ross – Good Vibes

Joel Ross vibrafono

Jeremy Corren piano

Kanoa Mendenhall basso

Jeremy Dutton batteria

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Ad appena ventitré anni il vibrafonista di Chicago Joel Ross, oggi membro della fertile comunità di giovani musicisti che vive a Brooklyn, si è già imposto come uno dei nomi su cui maggiormente puntare per il futuro del jazz ed ha già all’attivo collaborazioni con con Louis Hayes, Herbie Hancock, Christian McBride, Stefon Harris, Gerald Clayton, Ambrose Akinmusire, Makaya McCraven, Marquis Hill.

Nel 2019 approda alla leggendaria Blue Note Records con il suo disco d’esordio come band leader dal titolo “KingMaker”, un disco visivo: ascoltandolo vediamo scorrere davanti a noi immagini, colori e visioni vivide quanto indecifrabili. E’ un debutto impressionante per maturità e consistenza espresse, che gli consentono di entrare di diritto in quella schiera di jazzisti postmoderni (come Kamasi Washington, Comet is Coming e Portico Quartet, per dirne alcuni) protagonisti di un vero e proprio revival del jazz classico in chiave contemporanea.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo