X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2022 aprile 3 domenica ore20.30
Mariangela Tandoi e Paolo Botti – Suite per Luciana 03/04/2022 20.30

Mariangela Tandoi e Paolo Botti – Suite per Luciana

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Mariangela Tandoi e Paolo Botti interpretano in musica una selezione di opere della pittrice Luciana Bora.I due musicisti hanno all’attivo composizione e performance in diverse formazioni e, ultimo in ordine di uscita, l’album Lomax Lives (Paolo Botti & La Fabbrica dei Botti) un omaggio ad Alan Lomax. Tandoi e Botti in duo eseguiranno la loro partitura e improvvisazioni sulle immagini dell’archivio dell’artista scelte da James Rubin (Galleria Rubin, Milano).

MariangelaTandoi diplomata in pianoforte e in jazz, suona, compone e arrangia per teatro e varie formazioniTra le diverse collaborazioni: Tantrio+1, Milano Music Collective, Artchipel Orchestra, Fonterossa Orchestra, la Fabbrica dei Botti, Trio in 3.

Paolo Botti è sulla scena del jazz italiano da più di venti anni, ha fatto parte di gruppi di musicisti come Franco D’Andrea, Bruno Tommaso, Giovanni Falzone, Mauro Ottolini, collaborando con artisti internazionali quali Dave Liebman, William Parker, Tristan Honsinger e Dave Burrell. Ha guidato diverse formazioni con cui ha realizzato dischi apprezzati da critica e pubblico esibendosi in tutte le più importanti rassegna italiane, il suo ultimo lavoro dedicato alla figura di Alan Lomax è pubblicato con la rivista musica jazz.

Luciana Bora (Treviso 1926 – Milano 2007) si è diplomata in pittura all’Accademia di Brera con Achille Funi, Aldo Carpi e Carlo Carrà.Dal 1954 ha partecipato a premi nazionali e internazionali, esposto in personali e collettive; le sue opere si trovano in collezioni pubbliche e private. In programmazione, in prossimo autunno, una personale a Milano, alla Galleria Rubin, presentata dalla storica dell’arte Elena Pontiggia.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo