X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2023 marzo 24 venerdì ore20.30
Andrea Motis Trio 24/03/2023 20.30

Andrea Motis Trio

Andrea Motis voce, tromba

Giuseppe Campisi contrabbasso

Josep Traver chitarra elettrica

Prezzo Door 40,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Andrea Motis, classe 1995, è una cantante e trombettista spagnola che ha conquistato la critica internazionale grazie alla voce splendida, spesso paragonata a quella di Norah Jones, e la grazia dimostrata nell’esibirsi sui palchi sin dalla giovane età.

Andrea si forma musicalmente alla tromba e al sassofono e poco prima di compiere tredici anni entra a far parte della Sant Andreu Jazz Band in cui canta e suona la tromba sotto la supervisione del suo mentore, il sassofonista Joan Chamorro.

È proprio con Chamorro che Motis fa il suo debutto discografico. Due anni più tardi viene invitata ad esibirsi al Festival Jazz della sua città natale, Barcellona, dove sale sul palco insieme all’iconico Quincy Jones.

Per il suo debutto con la casa discografica l’artista canta in inglese, in catalano e in portoghese su basi magistralmente arrangiate da lei stessa e che si muovono tra sonorità swing, jazz e bossanova.

Nel corso della sua carriera Andrea ha collaborato con artisti famosi come Quincy Jones, Yo-Yo Ma, Omara Portuondo, Milton Nascimento, WDR Big Band, Gil Goldsteine e Scott Hamilton, solo per citarne alcuni. Andrea è l’artista jazz più popolare in Spagna ma ha offerto spettacoli in palcoscenici di livello mondiale in tutto il mondo (ad esempio Tokyo Jazz Festival, Jazz at Lincoln Center di New York, Jazz a Vienne o Blue Note Japan).

Il suo progetto solista, Loopholes, ha mostrato un emozionante cambiamento stilistico tra elettrico, funk e neo soul.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo