X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2023 giugno 6 martedì ore20.30
Rosalba Piccinni – Mina, il mio Mito 06/06/2023 20.30

Rosalba Piccinni – Mina, il mio Mito

Prezzo Door 40,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Rosalba Piccinni è una cantante jazz, come sanno i suoi fan che hanno già riempito il Blue Note per venti serate prima di questa nuova, ma è anche un’imprenditrice, come sanno quelli che hanno scoperto il suo nuovo posto di fiori, cibo e musica. Quindi eccola riproporre il repertorio in onore del suo mito da sempre, Mina, e una band nuova con musicisti amici da sempre. Fabrizio Trullu, Guido Bombardieri, Marco Brioschi, Sandro Massazza, Valerio Abeni.
Questa volta la Cantafiorista con la sua band, si misurerà con pezzi completamente riarrangiati, che sono diventati quasi degli standard, come Il Cielo In Una Stanza, Vorrei Che Fosse Amore, riproponendo il pezzo da lei scritto, che sogna un giorno anche Mina vorrà cantare.
Con Lui Sto.

E non finisce qui, tutto questo grande sogno sarà raccontato in un disco che verrà presentato durante la serata.

Un altro tassello importante di una bellissima storia.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo