X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

Blue Note è anche Off!

Blue Note Off

Vivi l’atmosfera e la magia del Blue Note… “fuori dal Blue Note”!

Blue Note Off è il brand per le iniziative del Blue Note… “fuori dal Blue Note”.

Nato nel 2018, è l’occasione per il pubblico di ascoltare la musica del Blue Note in luoghi insoliti e affascinanti, in una contaminazione culturale che arricchisce l’esperienza e la rende più accessibile.

Blue Note Off anche un’opportunità per fare cultura, comunicazione e intrattenimento per aziende, privati ed enti pubblici e per tutte quelle location interessate ad aprire le porte ai propri interlocutori e ai cittadini.

Dalle grandi Reggie Sabaude alle Ville del Fai, dalle località sciistiche più in voga alle fortezze antiche, dagli show room modaioli di Milano e i rooftop più esclusivi, alle piazze, ai tram storici… tutti vogliono Blue Note Off!

Ecco una selezione degli appuntamenti passati.

JAZZARìA (2023)
Le Notti Blue della Reggia

Due serate di grande musica nello scenario da favola dei Giardini della Reggia di Venaria (TO), con la super star del jazz vocale Kurt Elling che si è esibito con il chitarrista Charlie Hunter, e con il gruppo vocale più famoso al mondo, The Manhattan Transfer, nell’anno del cinquantesimo anniversario dalla loro formazione.

I concerti si sono svolti nel Gran Parterre dei Giardini con lo scenario della facciata della Citroniera juvarriana come sfondo.

JAZZ NIGHTS @ Don Lisander (dal 2021)

E’ ormai consolidata la collaborazione tra Blue Note e lo storico ristorante Don Lisander, aperto dal 1947, a pochi passi dalla Scala, nel cuore di Milano: le sere d’estate sono costellate di appuntamenti dove la grande musica targata Blue Note , si mescola con la più autentica tradizione milanese, in una location incantevole.

Nel corso della varie edizioni si sono esibiti artisti come Karima, Matthew Lee, Vince Tempera, Joyce Elaine Yuille. Le Sorelle Marinetti e tanti altri…

 

JAZZ AROUND (2023)

Una giornata di musica itinerante a bordo di un tram storico. La musica del Blue Note percorre le strade di Milano a bordo di un tram storico con la partecipazione della Bandakadabra e del trio Bonavita-Iasko- Pace.

JAZZ AROUND è un inedito percorso musicale gratuito a bordo di un tram storico, realizzato in occasione dei 20 Anni di Blue Note Milano.

SERE FAI D’ESTATE (2018)

Blue Note Off conquista anche il FAI, per allietare le serate milanesi nella splendida cornice di Villa Necchi Campiglio, Bene del FAI – Fondo Ambiente Italiano dal 2001, custode di arredi déco e capolavori d’arte, immersi nell’atmosfera anni ’30 del bel mondo meneghino.

Nell’ambito del progetto Sere FAI d’Estate, eccoci protagonisti di due imperdibili appuntamenti a bordo piscina per gustarsi un buon aperitivo al calar del sole con il sottofondo del grande jazz firmato Blue Note Off.

 

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo