X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2024 ottobre 6 domenica ore20.30
Josè James 06/10/2024 20.30

Josè James

José James voce, chitarra

Jharis Yokley batteria

Yves Fernandez basso

O’Mitchell Henry tastiere

Prezzo Door 43,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Josè James è il nuovo talento vocale del Jazz newyorkese, prediletto dal dj inglese Gilles Peterson che ne ha prodotto l’album d’esordio “The Dreamer.

Sin dal suo arrivo sulla scena internazionale, James ha attirato l’attenzione della critica e del pubblico con la sua efficace fusione di soul, hip hop e jazz. Già con l’album di debutto ha ridefinito i canoni della voce maschile nel jazz in un accattivante mix di urban soul e jazz moderno.

Misurandosi con l’immensa eredità musicale dei suoi mentori John Coltrane, Marvin Gaye e Billie Holiday, Jose James continua con successo a smussare i confini tra i generi musicali, tendenza di una nutrita schiera di giovani musicisti in quel laboratorio sonoro che è New York (da Robert Glasper a Bilal e Christian Scott, tutti già ospitati dal Bravo). Dotato dalla natura di una voce vellutata e profonda, baritona e calda, che ricorda artisti del calibro di Terry Callier, Jon Lucien e Gill Scott Heron, James ha un impatto immediato sugli ascoltatori, riuscendo nella non facile impresa di rendere accessibile ad una vasta audience anche proposte musicali molto raffinate.

Ha pubblicato 12 album acclamati dalla critica in altrettanti anni per etichette come Brownswood, Impulse, Blue Note e la sua co-fondatrice Rainbow Blonde Records, James ha collaborato con molti artisti importanti come Flying Lotus, Robert Glasper, Lalah Hathaway, Ledisi, Aloe Blacc e Jason Moran.

Acclamato artista internazionale, si è esibito in luoghi come il Kennedy Center, l’Hollywood Bowl, l’Ancienne Belgique e il Billboard Live Tokyo, e si è esibito come artista ospite con McCoy Tyner, Laura Mvula, la Melbourne Symphony e le orchestre del Royal Concertgebouw.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo