X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2024 novembre 30 sabato ore20.30
Chiara Civello 30/11/2024 20.30

Chiara Civello

Chiara Civello voce, chitarra

Domenico Sanna pianoforte

Marco Acquarelli chitarre

Ameen Saleem contrabbasso

Stefano Costanzo batteria

Prezzo Door 43,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Nel 2014 Chiara Civello ha pubblicato il suo quinto album in studio, “Canzoni” (Sony Music), un’opera che ha segnato un momento significativo nella sua carriera artistica.

Con una straordinaria miscela di eleganza e passione, questo album ha catturato l’essenza della musica italiana, facendo emergere il talento della cantautrice/polistrumentista come interprete eccezionale.

Un disco di canzoni d’amore ricco di sfumature, capace di muoversi attraverso il Northern Soul, la Bossa Nova, il Blue Eyed Soul, il jazz e il pop, l’album ha attestato sui palcoscenici internazionali la versatilità e la profondità artistica di Chiara Civello. Prodotto da Nicola Conte, registrato in analogico tra Bari, New York e Rio de Janeiro, e arricchito dalla partecipazione di ospiti straordinari, tra cui Gilberto Gil, Chico Buarque, Ana Carolina ed Esperanza Spalding, con gli arrangiamenti orchestrali curati dal leggendario Eumir Deodato, “Canzoni” si è rivelato un lavoro fortunatissimo, vendendo migliaia di copie.

In occasione del decennale dalla sua uscita, la cantante romana ha deciso di lavorare a una ristampa e dedicare il 2024 a concerti in cui ripropone i bellissimi brani di cui questo lavoro è composto: un repertorio che che abbraccia la tradizione musicale italiana in tutte le sue sfaccettature, dimostrando la capacità di Chiara Civello di interpretare e rendere omaggio alla ricca eredità della canzone italiana.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo