X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2024 novembre 3 domenica ore20.30
JAZZMI 2024: Sugarpie and the Candymen 03/11/2024 20.30

JAZZMI 2024: Sugarpie and the Candymen

Lara Ferrari voce e kazoo

Jacopo Delfini chitarra manouche e armonie vocali

Renato Podesta chitarra elettrica e armonie vocali

Roberto Lupo batteria

Jacopo Sgarzi contrabbasso

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Immaginatevi una jam session tra Duke Ellington e Prince, o i Beatles con Django Reinhardt alla chitarra, o Louis Armstrong che suona con Beyonce: e un buon punto di partenza per immaginarvi Sugarpie and the Candymen.

Il loro marchio di fabbrica, fin dall’inizio, è stato modellare i classici del rock e pop in uno stile retro che evoca il jazz manouche, l’era dello swing e il primo rock and roll, con arrangiamenti vocali e strumentali allo stesso tempo virtuosistici e pieni di humor.

Fin da subito Sugarpie and the Candymen scrivono anche brani originali, e album dopo album hanno cominciato ad esibirsi nei festival piu prestigiosi di Europa e non solo, come Umbria Jazz, Montreux Jazz Festival, Madrid Jazz Festival, New Orleans Jazz Festival a Tel Aviv, Jazz and Wine in Georgia. Expo 2022 a Dubai ed innumerevoli altri.

Nel 2014 incontrano Renzo Arbore, che si innamora del loro sound e comincia una fruttuosa collaborazione: con lui, la band si esibisce in varie trasmissioni televisive nazionali, come Che Tempo Che Fa e Celebration, e partecipa all’incisione di Arbore Plus (2017). Dal 2022 sono impegnati nel tour “Something’s Cookin’, nome del loro ultimo lavoro discografico (Irma Records), uscito lo scorso Novembre e presentato ad Umbria Jazz 2023, che marca un’ulteriore svolta musicale della band esplorando in piu profondita i mondi della Motown, del Gospel, del soul e del blues elettrico.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo