X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

JAZZ WAVES – Exhibition by Roberto Cifarelli & Massimo Chioccia + Olga Tsarkova

JAZZ WAVES – Exhibition by Roberto Cifarelli & Massimo Chioccia + Olga Tsarkova


“JAZZ WAVES: Immersed in Sound and Color”

Exhibition by Roberto Cifarelli & Massimo Chioccia-Olga Tsarkova

dal 25 Ottobre al 20 Dicembre 2024

 

Blue Note Milano, in collaborazione con il Festival JAZZMI 2024, è lieto di ospitare la mostra “JAZZ WAVES: Immersed in Sound and Color” allestita, per l’occasione, da Roberto Cifarelli e da Bottega Chioccia-Tsarkova

L’occhio di un talentuoso fotografo e la fantasia di una coppia di artisti visionari vi trascinerà in un universo di colori ispirati dalle vibrazioni sonore.

“Jazz Waves: Immersed in Sound and Color”, è un’esperienza immersiva, dove la fusione unica tra fotografia e pittura celebra l’essenza dinamica del jazz.

Fotografia Mossa:
Le fotografie di Roberto Cifarelli catturano l’energia pulsante delle performance jazz dal vivo. Ogni immagine, con i suoi movimenti sfocati, riflette la spontaneità e l’immediatezza della musica, trasformando il ritmo e l’emozione del jazz in una sinfonia visiva. Queste fotografie non sono semplici ritratti, ma momenti congelati nel tempo che evocano l’anima del jazz e lo spirito creativo del musicsta.

Pittura su Metallo:
I ritratti di Massimo Chioccia e Olga Tsarkova sono un’esplosione di colori vibranti e dinamici; le onde sonore e cromatiche avvolgono i musicisti e le superfici metalliche amplificano i colori creando un effetto tridimensionale e rendendo tangibile l’energia della musica.

Questa sinergia tra le due forme d’arte invita i visitatori a “vedere” e “sentire” il jazz in modo nuovo e coinvolgente e offre una nuova prospettiva sulla musica, trasformando suoni in immagini e immagini in suoni, per un’esperienza sensoriale completa.

—–

Avete acquistato i biglietti per uno dei nostri spettacoli di Ottobre, Novembre e Dicembre?
E allora non scordate di guardarvi intorno!

La mostra sarà visitabile durante gli orari di spettacolo e previo acquisto del biglietto dello show in programma.

 

“JAZZ WAVES: Immersed in Sound and Color
Exhibition by Roberto Cifarelli & Massimo Chioccia-Olga Tsarkova
dal 25 Ottobre al 20 Dicembre 2024
BLUE NOTE MILANO
Via Borsieri 37
Milano

 

Roberto Cifarelli collabora con le più prestigiose riviste jazz italiane e internazionali ed espone regolarmente in Italia e all’estero. Dopo diverse mostre personali realizzate al Blue Note ,  ecco il fotografo tornare con questo nuovo interessante progetto per l’edizione 2024 del Festival JAZZMI.

Massimo Chioccia e Olga Tsarkova sono una coppia nell’arte e nella vita e sono apprezzati e stimati in Italia e Oltreoceano (hanno firmato il manifesto per una delle Edizioni del più antico e forse più importante jazz festival del mondo, il Newport Jazz Festival e le loro opere sono da anni esposte nella vetrina del “Jazz Corner of the World”, lo storico jazz club Birdland di New York). La loro bottega di Orvieto è diventata negli anni una fucina ed un centro dove arte figurativa e musica si incontrano ed esplodono creando qualcosa di unico.



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo