X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

7 e 8 Settembre –  Luca Jurman & Antonio Faraò – JaZoul Project

7 e 8 Settembre – Luca Jurman & Antonio Faraò – JaZoul Project


Antonio Faraò e Luca Jurman, due grandi performer della musica nazionale e internazionale, due strade artistiche parallele che ora si uniscono in un progetto di “essenziale” intesa musicale. Questo incontro ha dato vita a quello che loro hanno definito (con un pizzico di ironia) JaZoul, uno stile personale e unico nato dai due mondi che li caratterizzano, la strepitosa creatività del jazz e la profonda comunicatività del soul.

Tutto nasce dai loro sporadici incontri, il solito dirsi “perché non facciamo qualcosa assieme?” la tipica frase che si dice troppo spesso e poco si realizza, ma questa volta Faraò e Jurman non hanno voluto lasciare in sospeso nulla, il fato ha creato il loro incontro ma l’amore per la musica li ha spinti a realizzare un progetto artistico che fino ad oggi poteva sembrare impossibile…

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti,  consulta la  programmazione di settembre.

 



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo