X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2012 settembre 19 mercoledì ore21.00
Dajana – Special guest Robertinho De Paula 19/09/2012 21.00

Dajana – Special guest Robertinho De Paula

Prezzo Door 25,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Dajana feat. Robertinho De Paula
The essential

Dajana voce
Robertinho De Paula chitarra
Lello Patruno batteria
Camillo Pace basso
Donatello D’Attoma piano
Nicola Tariello tromba
 
Dajana D’Ippolito, in arte Dajana, nasce a Taranto.
Fin da bambina mostra una naturale predisposizione per la musica.
A 16 anni vince la borsa di studio che le permette di accedere al CET di Mogol.
Successivamente viene scelta come protagonista, nel musical Emozioni, assieme a Vladimir Luxuria, Ambra Angiolini, con la regia di Sergio Japino. Questo tour la vede impegnata nei maggiori teatri Italiani per più di tre anni.
Dopo l’esperienza teatrale, Dajana si trasferisce a Bologna per intraprendere un progetto discografico con un’etichetta indipendente.
Nel maggio del 2009 viene proclamata vincitrice assoluta della quinta edizione dell’Italian Music Festival 2009.
Nel luglio dello stesso anno viene pubblicato il disco di debutto Peccato reload che contiene il brano Sei come sei cantato in duetto con l’indimenticabile Lucio Dalla.
Nell’edizione del 2011, insieme ai Pooh, Mauro Pagani, Noemi e Mango, è ospite del Premio Lunezia partecipando con il brano Desafinado.
Da questa esperienza nasce una collaborazione con il produttore Carlo Avarello e con Isola degli Artisti, etichetta discografica che ama sviluppare e dare risalto alle grandi voci del panorama musicale italiano.
Nel gennaio 2012, Dajana presenta al The Place di Roma, il suo nuovo spettacolo live che contiene una rivisitazione tecnica e passionale di bossa, jazz & soul. Diverse tappe si aggiungono nell’estate, tra queste ricordiamo Alburni Jazz, Coccaro Jazz e Jonio Jazz Festival.
Attualmente vive tra Taranto e Roma ed è impegnata nello studio sperimentale di Jazz d’insieme presso il Conservatorio Tito Schipa di Lecce.
Parallelamente è impegnata nella realizzazione del suo prossimo album dal titolo The Essential, la cui uscita è prevista il 30 ottobre 2012. Il disco sarà un omaggio al Brasile e alla bossanova del grande Maestro Tom Jobim a cui si accosteranno alcuni brani inediti e la collaborazione di Robertinho De Paula.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo