X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2013 gennaio 30 mercoledì ore21.00
Joyce E. Yuille & JAM J.S.R. – BIGLIETTI ESAURITI 30/01/2013 21.00

Joyce E. Yuille & JAM J.S.R. – BIGLIETTI ESAURITI

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Joyce Elaine Yuille voce
Michael Rosen  sax
Ettore Carucci pianoforte
Christopher Thomas basso
Mimmo Campanale batteria
Sandro DeBellis percussioni

Una voce inconfondibile; Un sax ipnotizzante; due performer straordinari che non hanno bisogno di presentazioni.
Le radici New Yorkesi di Joyce Yuille e Michael Rosen prendono il sopravvento in questo gruppo, pieno d’influenze provenienti dalle più grandi tradizioni della “Black Music”: Il Jazz, il Soul, il Blues e il Funk.  Hanno scelto un repertorio emozionante e vario, arrangiato da Rosen per sfruttare al meglio la voce sofisticata e grintosa di Joyce. A condividere il palco altri tre virtuosi musicisti
Joyce è nata a 500 metri dall’abitazione del re di mambo, il leggendario Tito Puente ed è stata estremamente influenzata dai vari generi di musica. La sua ammirazione per cantante del calibro, Billie Holiday, Etta James, Sarah Vaughn e la sua preferita Phyllis Hyman, alla quale è stata paragonata vocalmente, l’hanno aiutata a creare uno stile personale al quale s’ispirano soltanto una manciata di nuove vocalist femminili d’oggi.
E’ un’artista “nuyorkese” cresciuta tra il jazz della ”Grande Mela” e l’ambiente delle chiese Gospel. Una solista dalla voce calda, raffinata e ricca di sfumature che interpreta non solo Jazz ma anche Soul e Funk con la classe di un’ artista che ha vissuto in prima persona l’ambiente musicale metropolitano di New York, l’energia delle chiese Gospel e le influenze melodiche Europee.
Le sue doti vocali sono in grado di colpire anche lo spettatore più raffinato, ma allo stesso tempo comunicano a tutto il pubblico la grande energia e passionalità di questa talentuosa artista.

Si è già esibita due volte come solista al Blue Note Milano con due “SOLD OUT” …. E in arrivo ben presto un nuovo album per la Schema Records.

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo