X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2013 maggio 8 mercoledì ore21.00
Pharoah Sanders 08/05/2013 21.00

Pharoah Sanders

Prezzo Door 35,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Pharoah Sanders Sax
William Henderson Piano
Oli Hayhurst Basso
Gene Calderazzo Batteria

Considerato uno dei principali eredi di John Coltrane, che gli fu maestro, Pharoah Sanders è  definito da Ornette Coleman “il migliore sax tenore esistente al mondo”.
Istintivo, sensibile come pochi, dedito al free jazz, inizia la carriera con il gruppo di Sun Ra dal quale eredita l’istrionismo e la capacità di sconfinare dal jazz di stampo classico assorbendo influenze dalle più disparate culture.
L’influenza strumentale e spirituale di Coltrane, del resto, ha inciso profondamente sul Faraone e lo ha sempre indotto un po’ più in là, «forzando lo strumento con penetranti sopracuti o incursioni nei gravi più aspri, nei quali la voce del sassofono si distorce, e inseguendo l’illusione, al tempo stesso, di poter prolungare all’infinito un assolo e di annullarsi nel proprio suono». Un mito vivente, dunque, per un live con la “elle” maiuscola!

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo