X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2013 aprile 21 domenica ore21.00
Paolo Simoni 21/04/2013 21.00

Paolo Simoni

Prezzo Door Gratis

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

PAOLO SIMONI
in
“CI VOGLIO RIDERE SU – LE PAROLE EDITION”

Una produzione  www.fepgroup.it

PER INFO E PRENOTAZIONI 02 69 01 68 88

Prima tappa di presentazione di “Ci voglio ridere su – Le Parole Edition”, il nuovo album di Paolo Simoni, l’ eclettico e originale cantautore classe 1985, in gara al Festival di Sanremo, sezione Giovani, con il brano “Le parole” .

Il brano sanremese, che rende omaggio alla forza delle parole e al miglior cantautorato italiano di cui Paolo è espressione contemporanea con uno stile ed un linguaggio moderno ed attuale, è il primo dei docidi brani di cui si compone il disco, uscito il 14 febbraio, al suo interno, anche il duetto con Lucio Dalla, nella canzone “Io sono io e tu sei tu”. Ma “Le parole” è anche un muro virtuale sul web www.letueparoleasanremo.com, dove chiunque lo desideri può lasciare un pensiero. Paolo Simoni sceglierà alcuni dei messaggi più belli lasciati sul suo muro e li diffonderà durante la settimana del Festival in tutte le occasioni possibili.

Talento musicale sin da bambino, Paolo Simoni ha esordito sui più grandi palchi live aprendo i concerti del tour 2010 di Luciano Ligabue (San Siro, Stadio Olimpico). Compositore, arrangiatore e polistrumentista, nonostante la giovane età, Paolo ha già conseguito alcuni dei più alti riconoscimenti della critica musicale italiana: nel 2007 il Club Tenco come “nuova proposta emergente dell’anno”, nel 2008 arriva tra i finalisti del Club Tenco per “miglior opera prima”, nel 2009 al Festival degli Autori di Sanremo è vincitore del premio per il “miglior arrangiamento musicale” nella sezione “BIG” e nello stesso anno è tra gli otto vincitori di Musicultura.

 

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo