X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2013 aprile 19 venerdì ore21.00
Mélanie Pain of Nouvelle Vague 19/04/2013 21.00

Mélanie Pain of Nouvelle Vague

Prezzo Door 32,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

PER MOTIVI DOVUTI AD UNO SCIOPERO NEGLI AEROPORTI FRANCESI IL CONCERTO COMINCERA’ ALLE ORE 22.00

Il nome è legato a quello della band Nouvelle Vague ma lei è Mélanie Pain, timbro delizioso e leggero dell’indie pop francese.
Con il primo album dei Nouvelle Vague nel 2004, ha sedotto il pubblico con ammiccante dolcezza, su brani originali e cover come “This is Not a Love Song”, “Teenage Kicks” e “Dance with Me”.
Dopo aver pubblicato il suo album di debutto “My Name” (2009) in Francia, Regno Unito, Australia e Asia, e dopo un tour che per 2 anni le ha fatto attraversare i continenti ed esibire in piccoli club e in grandi venue come il Paris Olympia e la Royal Albert Hall, Melanie si è appartata a Manchester per scrivere nuovi brani con solo con una piccola arpa, una mini tastiera Casio e un ukulele.
Tornata in Francia ha collaborato con il rinomato produttore e compositore Albin de la Simone (Vanessa Paradis, Iggy Pop, Keren Ann) per registrare il secondo album “Bye Bye Manchester”,  pubblicato a fine 2012.
Rimanendo fedele al suo stile di pop retrò, ma spingendo ulteriormente verso un suono più esuberante e grintoso con suoni elettronici e distorti synth vintage, Melanie è di nuovo in tour.

http://www.melaniepain.com/

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo