X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

12 Settembre – Benny Golson

12 Settembre – Benny Golson


Classe 1929, Benny Golson è considerato una vera e propria leggenda del jazz. La sua carriera è iniziata sotto l’egida di nomi quali Benny Goodman, Dizzy Gillespie, Lionel Hampton e Art Blakey, nelle band dei quali ha suonato a lungo.

Per anni sassofonista dei Jazz Messengers di Art Blakey, Golson ha scritto alcune delle composizioni più celebrate del gruppo, tra cui Moanin, Blues March e Whisper Not.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, consulta la programmazione di settembre.



Leggi anche

2 commenti : “12 Settembre – Benny Golson”

  1. 10 Ott, 2012 vittorio forneris:

    Potrei esordire dicendo che ho assistito ad un live di un giovanotto di 82 anni,perchè mister leggenda Benny Goloson con il suo suono pulito e preciso del suo sax sembra un giovane talento del jazz,ma in realtà è una vera leggenda vivente del jazz,e sul palco del Blue Note di Milano frà un brano e l’altro ci ha raccontato tantissime vicende inerenti alla sua lunghissima carriera jazz di oltre sessant’anni,vissute insieme ai più illustri jazzisti di tutti i tempi………….oltre che deliziandoci del suo godibilissimo jazz……………..

  2. 11 Ott, 2012 Piano Jazz:

    Concerto straordinario!
    Sto parlando del grande Jazz di Benny Golson che riesce sempre a trasmettere emozioni uniche, offrendoci una vista del mondo musicale con uno stile molto raffinato.

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo