X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

15 Gennaio – Roy Ayers… the Godfather of Neo-Soul!

15 Gennaio – Roy Ayers… the Godfather of Neo-Soul!


The Godfather of Neo-Soul

Un musicista originalissimo, polistrumentista e che ha collaborato con i migliori artisti mondiali, suonando uno strumento affascinante quanto originale. Quel vibrafono suonato con tanta maestria da renderlo il guru assoluto dello strumento, percosso con personalità ed eclettismo al limite del divino.
Da un approccio puramente jazz che affondava le radici nella tradizione di Miles Davis e Herbie Hancock, con i Roy Ayers Ubiquity , fondati nel 1970, vira presto verso sonorità più R&B e funk, con alcuni accenni anche di disco music, e in breve tempo arriva un successo mondiale senza precedenti.
In 40 anni di music business  ha prodotto una sequenza di classici del soul e del funk come “We Live In Brooklyn Baby” e  “Everybody Loves the Sunshine”,  che lo hanno portato a diventare il secondo artista più campionato e citato di tutti i tempi, dopo James Brown:  i nomi sono quelli dei più grandi artisti soul, funk, R&B e hip-hop , da Mary J. Blige a Erykah Badu, 50 Cent, Tupac, e Ice Cub….
E’sempre stato protagonista non solo a livello musicale ma anche sociale e ideologico, capace di rinnovarsi e di ottenere rispetto in qualunque ambiente e sotto qualunque veste, dal producer, al musicista, al compositore o da semplice supervisore. Sono doti non da tutti, ma obiettivi alla portata del più grande vibrafonista di tutti i tempi.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, vai alla scheda dell’evento



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo