X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

1 Dicembre – Simona Molinari. Aperta la prevendita per lo spettacolo delle ore 23.30!

1 Dicembre – Simona Molinari. Aperta la prevendita per lo spettacolo delle ore 23.30!


Simona Molinari fa tappa al Blue Note di Milano con il concerto “Sola me ne vo in tour”, uno spettacolo che vedrà come protagonista assoluta la musica, sotto tutte le sue forme, stili, sfumature. La cantautrice proporrà live tutti i suoi brani più conosciuti come: “Egocentrica”, presentato alla 59° edizione del Festival di Sanremo ; “Amore a Prima Vista”, il duetto con Ornella Vanoni. Non mancheranno in concerto anche gli ultimi successi radiofonici: “Forse” e “In Cerca Di Te”, estratti dall’ultimo album “Tua” dello scorso ottobre che vede la partecipazione di artisti di fama internazionale come Danny Diaz, il pianista Dado Moroni e Peter Cincotti.
Dopo due tournée in terra asiatica concluse con un sold-out al Blue Note di Tokyo, Simona Molinari verrà accompagnata da un quintetto di ottimi musicisti: “La Mosca Jazz Band”, provenienti da background musicali diversi, che mettono insieme i loro talenti creando un sound ricco di contaminazioni.
Attraverso la musica ci racconterà i suoi viaggi in Asia e in America, il suo amore per il teatro e la sua passione incondizionata per L’Italia. Il tutto sarà condito da una scenografia e un’atmosfera vagamente Burlesque che unisce sonorità del passato con quel sound elettronico di ultima generazione.
Uno spettacolo da sentire, ascoltare, ballare, ma soprattutto da condividere in una serata speciale.
Il concerto del Blue Note sarà anche l’occasione per salutare l’Italia prima della partenza per Tokyo, dove Simona sarà impegnata dal 2 al 6 dicembre in due concerti.

I biglietti per lo spettacolo delle ore  21.00 sono ESAURITI.

E’ possibile acquistare i biglietti per lo spettacolo delle ore 23.30.



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo