X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

20 Aprile – Dave Holland & Pepe Habichuela Flamenco 5tet feat. Josemi Carmona

20 Aprile – Dave Holland & Pepe Habichuela Flamenco 5tet feat. Josemi Carmona


Il  grande contrabbassista Dave Holland, già leader con Miles Davis, Sam Rivers, Joe Henderson, Chick Corea e figura di spicco del jazz degli ultimi cinquant’anni,  si misura, con la sua  straordinaria esperienza, con uno strepitoso gruppo ispano-gitano guidato dal celebre chitarrista Pepe Habichuela che parte della storia del flamenco degli anni ’70 e ’80, accompagnando con la sua chitarra personaggi come Enrique Morente e Camaròn de la Illa, per poi navigare  oltreoceano insieme al trombettista Don Cherry.
Quarant’anni dopo Spanish Key, il brano contenuto in Bitches Brew di Miles Davis, Dave Holland si cimenta ancora con il flamenco.
E’un incontro fra due modi diversi di intendere l’improvvisazione: uno più elegante e controllato, l’altro passionale e viscerale, che sanno fondersi in un trascinante tripudio di note e colori, articolato attraverso un eccezionale magistero strumentale.

Il connubio tra jazz e flamenco si intreccia fluidamente, sofisticato e sanguigno, in una miscela magica che funziona, come già Paco de Lucia e Chick Corea o Diego el Cigala e  Bebo Valdes ci hanno fatto sentire.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, consulta la programmazione di aprile



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo