X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

21 e 22 Novembre – The Clayton Hamilton Jazz Orchestra

21 e 22 Novembre – The Clayton Hamilton Jazz Orchestra


E’ davvero insolito vedere tre band leader in un’orchestra, ma per la Clayton Hamilton Jazz Orchestra è proprio così: il batterista Jeff Hamilton (che ha suonato regolarmente con Oscar Peterson, Ray Brown, Monty Alexander, Gene Harris), l’altoista Jeff Clayton (il cui suono si ispira Cannonball Adderley) e il bassista John Clayton (membro della Count Basie Orchestra).

Formata nel 1986, ha avuto fin da subito un enorme successo di pubbico e critica, ed è oggi considerata una delle migliori big  band jazz della storia.

Si possono sentire gli echi di Woody Herman, Count Basie e Duke Ellington in ogni brano che la Clayton-Hamilton Jazz Orchestra interpreta. Si può sentire lo swing fresco di Henry Mancini e il bop duro di Horace Silver. E, naturalmente, si può sentire la qualità di un ensamble formato dai migliori musicisti di Los Angeles.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, consulta la programmazione



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo