X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

22 Maggio – Otis Taylor

22 Maggio – Otis Taylor


Cantante, compositore e polistrumentista (lo vedrete passare dalla chitarra, al banjo, al violoncello), Otis Taylor è considerato uno degli artisti di spicco della New Wave del Blues Americano e uno dei più innovativi degli ultimi 20 anni.

Definito dall’autorevole rivista “Guitar Player” come il più importante bluesman ai giorni nostri, vanta di numerose collaborazioni con svariati artisti di altissimo livello come il chitarrista inglese rock-blues Gary Moore, l’armonicista Charlie Musselwhite ed la pianista jazz Hiromi Uehara. E’ stato nominato più volte ai Grammy come miglior artista Blues e miglior strumentista.

Il suo 13 ° album My World Is Gone (uscito il 12 febbraio del 2013) conferma Taylor come uno degli artisti più originali: sebbene le radici della sua musica siano da ricercare nel blues e nel folk, Otis è in grado passare attraverso jazz, rock, funk e una miriade di altri generi, per creare un ibrido che viene etichettato “trance blues” e che è la spina dorsale dei suo crudi racconti di lotta, libertà, desiderio, conflitto e, naturalmente, amore.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, consulta la programmazione di maggio



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo