X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

7 Maggio 2021 – Paolo Fresu Devil Quartet

7 Maggio 2021 – Paolo Fresu Devil Quartet


Pronti per la riapertura in compagnia del più noto trombettista jazz italiano?

Il Paolo Fresu Devil Quartet si ritrova sul palco del Blue Note, a 364 giorni di distanza dall’ultima volta, per un concerto di “riapertura”.

Lo scorso 8 Maggio realizzavamo il primo vero concerto in live streaming da un locale in Italia dall’inizio del lockdown, un evento dall’importante valore simbolico, in un Blue Note senza pubblico.

Oggi, ad un anno di distanza, non potevavo che affidare questa ripartenza a Paolo Fresu, e questa volta potrete esserci, dal vivo, anche voi!

Fresu, Ferra, Dalla Porta e Bagnoli sorprendono ancora e sempre, proponendo quello che sembrava essere stato il gruppo sostanzialmente più “elettrico” del jazz italiano degli ultimi anni, in una versione completamente acustica, ribaltando canoni e abitudini e anche le sonnolente abitudini di molti critici che trovano semplice etichettare velocemente un progetto.
L’idea semplice ma  “nuova” di Fresu è dunque quella, per certi versi spiazzante, di dare alle stampe un lavoro discografico decisamente diverso dai precedenti che proprio nel fatto di essere un disco completamente acustico e quindi suonato con strumenti completamente acustici (comprese le chitarre di Bebo Ferra e l’uso delle sole spazzole di Bagnoli, del quale uso è un riconosciuto vero maestro) ha il suo punto di forza.

In accordo con le attuali disposizioni del più recente DPCM, non saranno effettuati i servizi bar e ristorante.

 

In collaborazione con

7 Maggio 2021 – Paolo Fresu Devil Quartet

Pronti per la riapertura in compagnia del più noto trombettista jazz italiano?



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo