X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

5 Aprile – Lionel Loueke

5 Aprile – Lionel Loueke


L’acclamato chitarrista, compositore e cantante Lionel Loueke, nativo del Benin e da anni richiesta star internazionale (tra le collaborazioni, tra gli altri figurano Herbie Hancock, Terence Blanchard, Jack DeJohnette, Charlie Haden, Kenny Barron, Gonzalo Rubalcaba, and Joe Lovano, Esperanza Spalding, Kendrick Scott …) porterà al Blue Note le sonorità del nuovo album GAÏA.

In GAÏA Loueke ha riunito il suo ormai storico trio completato dal bassista Massimo Biolcati e dal batterista Ferenc Nemeth per una seduta d’incisione prodotta da Don Was, già insignito di Grammy® nonché Presidente dell’etichetta Blue Note. Noto anche per le sue originali contaminazoni tra jazz e musica africana, vi sorprenderà con un disco Jazz potente, con decise coloriture rock.

Per Info & Biglietti consulta la pagina programmazione

 



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo