X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

Grandi nomi per incominciare al meglio il 2020!

Grandi nomi per incominciare al meglio il 2020!


Jazz, funk, soul, fusion… Il 2020 inizia con il ritmo giusto!

Il nostro 2020 inizia con il piede giusto! Il calendario è ricco di artisti italiani e internazionali, di star amate dal pubblico, di novità e di grandi ritorni!

Gennaio avrà un ritmo davvero sostenuto e vedrà alcuni dei nomi più cari al nostro pubblico.

 In cartellone ci saranno, tra gli altri, una settimana intera con la band pioniera dell’acid jazz e sempre sulla cresta dell’onda degli Incognito (dal 28 Gennaio al 1 Febbraio), il quartetto vocale leggendario The Manhattan Transfer (17 e 18 Gennaio).  E poi tanti appuntamenti con il miglior jazz internazionale: dal quintetto di star guidato dal batterista, pianista e vibrafonista Jorge Rossy  (16 Gennaio) ad una delle voci più apprezzate da sempre, Mary Stallings (23 Gennaio)

E che dire di Febbraio? Bastano pochi dettagli per capire che si tratta di qualcosa di davvero speciale:  l’irresistibile swing di Ray Gelato che farà ballare anche gli innamorati a San Valentino (dal 13 al 14 Febbraio) e il groove alla James Brown, portato sul palco da una delle sue vocalist storiche: Martha High (8 Febbraio).

E poi Billy Cobham

Tenete d’occhio la programmazione… non possiamo mica rovinarvi tutte le sorprese!

Grandi nomi per incominciare al meglio il 2020!

Jazz, funk, soul, fusion… Il 2020 inizia con il ritmo giusto!



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo