X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

JAZZARIA 2023 MILANO

JAZZARÌA. Le notti Blue della Reggia

DUE SERATE DI GRANDE MUSICA NEI GIARDINI DELLA REGGIA DI VENARIA

4 E 5 LUGLIO

Ore 21.30

presso la Reggia di Venaria

Venaria Reale (TO)

Continua la collaborazione tre Blue Note e la Reggia di Venaria!

Martedì 4 e mercoledì 5 luglio inauguriamo la prima edizione di  JAZZARÌA con due imperdibili concerti.

Si comincia con la super star del jazz vocale Kurt Elling ed il chitarrista Charlie Hunter e si concluderà con il gruppo vocale più famoso al mondo, The Manhattan Transfer, nell’anno del cinquantesimo anniversario dalla loro formazione.

I concerti si svolgono nel Gran Parterre dei Giardini con lo scenario della facciata della Citroniera juvarriana come sfondo.

L’inizio è previsto alle ore 21.30, con un’introduizione di Gino Castaldo, storica firma de La Repubblica nonché uno dei critici musicali più noti d’Italia.

Si potrà accedere ai Giardini dalle ore 18.30, sarà possibile visitare il piano Nobile della Reggia (ingresso compreso nel biglietto del concerto) e concedersi un aperitivo al Caffè degli Argenti.

(In caso di maltempo gli spettacoli si terranno presso il Teatro della Concordia di Venaria Reale)

 

 

In collaborazione con

 

 

Radio Ufficiale:

Martedì 4 luglio

ore 21.30

Superblue: Kurt Elling & Charlie Hunter
Special guest: Huntertones Horns

Nella serata del 4 luglio si esibisce Kurt Elling, autentica superstar della voce Jazz, che porta alla Reggia di Venaria il suo nuovo progetto. Dopo essersi aggiudicato il secondo GRAMMY Award (e la 15ma nomination) nel marzo 2021, il mutevole e carismatico Kurt Elling stupisce tutti con l’innovativo SuperBlue: un sorprendente mix di funk, jazz, beats indelebili e testi memorabili che vanta la presenza del produttore e chitarrista Charlie Hunter.
L’inconfondibile baritono di Elling, le sue doti di narratore e la capacità di improvvisazione si sposano con i grooves della chitarra di Hunter e con la potenza della sezione fiati degli Huntertones.

Kurt Elling voce, Charlie Hunter chitarra, Corey Fonville batteria, DJ Harrison tastiere, Dan White sassofono, Chris Ott trombone, Marcus Tenney tromba

ACQUISTA ORA

Mercoledì 5 luglio

ore 21.30

The Manhattan Transfer
50th Anniversary and Final World Tour

La serata del 5 luglio vede protagonisti The Manhattan Transfer, autentici virtuosi della voce, sicuramente il gruppo vocale più famoso al mondo.
Il leggendario quartetto festeggia il 50° Anniversario di un’incomparabile carriera di successi pop e jazz. Con 10 Grammy Awards su 20 nomination, sono stati inserito nella Vocal Group Hall of Fame.  Il gruppo ha pubblicato 19 singoli e 29 album e la loro musica è stata ampiamente rappresentata nei principali film e programmi televisivi. Con tour mondiali sold-out e milioni di vendite record, The Manhattan Transfer continuano a portare voci melodiche e infuse di jazz a un pubblico nuovo e consolidato, che abbraccia generazioni.
Il 2023 è davvero un anno speciale per il quartetto, che annuncia con questo tour l’addio alle scene musicali.

Alan Paul voce, Cheryl Bentyne voce, Janis Siegel voce, Trist Curless voce, Yaron Gershovsky piano, Boris Kozlov contrabbasso/basso
Ross Pederson batteria,  Pete McCann chitarra

ACQUISTA ORA

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo