X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

Musicastelle in Blue 2013 – 19 Luglio: MARCUS MILLER

Musicastelle in Blue 2013 – 19 Luglio: MARCUS MILLER


Nell’ambito della rassegna Musicastelle in Blue 2013, Blue Note Milano e la Regione Valle d’Aosta hanno il piacere di presentare, nella incantevole cornice della Piazza d’Armi del Forte di Bard, il concerto di

MARCUS MILLER

Venerdì 19 luglio 2013
Ore 21.30
Piazza d’Armi del Forte di Bard (AO)

Tra tutti i musicisti che hanno accompagnato Miles Davis nella sua ultima decade di attività, Marcus Miller è probabilmente quello che maggiormente ne ha influenzato il suono e le composizioni. Lo stile innovativo nato da una felice combinazione di groove, soul e abilità tecnica sconvolgente, ha fatto di Marcus Miller uno dei più noti bassisti in ambito jazz, R&B e fusion, con una lista di collaborazioni impressionanti e con all’attivo la vittoria di Grammy Award anche in veste di compositore e produttore. Dopo il successo planetario dell’ultimo tour che lo ha visto protagonista accanto a Herbie Hancock e a Wayne Shorter, Miller ha da poco pubblicato il nuovo album Renaissance, che ne mette nuovamente in risalto le capacità compositive e di arrangiamento, unendole a quelle ormai note di talent scout: il disco vanta infatti la collaborazione di una band formata da giovanissimi, formidabili talenti.

Per Informazioni e per l’acquisto dei biglietti clicca qui



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo