X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

Musicastelle in Blue 2013 – 21 Luglio: BRANFORD MARSALIS QUARTET

Musicastelle in Blue 2013 – 21 Luglio: BRANFORD MARSALIS QUARTET


Nell’ambito della rassegna Musicastelle in Blue 2013, Blue Note Milano e la Regione Valle d’Aosta hanno il piacere di presentare, nella incantevole cornice della Piazza d’Armi del Forte di Bard, il concerto di

BRANFORD MARSALIS

Domenica 21 luglio 2013
Ore 21.30
Piazza d’Armi del Forte di Bard (AO)

Branford Marsalis è uno dei sassofonisti contemporanei più in vista: un musicista a tutto tondo che ha saputo far convivere l’anima jazz della sua formazione con le collaborazioni nel pop e nelle altre arti. Se da un lato infatti viene da una delle famiglie più “musicali” degli ultimi anni, dall’altro fa parte della band di Sting fin dall’inizio della sua carriera da solista, ed ha collaborato più volte con Spike Lee nelle colonne sonore dei suoi film. Il quartetto di Marsalis presenta dal vivo l’ultimo lavoro discografico Four MFs Playin’ Tunes, un progetto che mette la Musica al centro dell’attenzione, e che permette ai musicisti di esprimere il proprio talento non solo nei momenti di assolo ma soprattutto in funzione dell’interplay e nel respiro di ogni brano.

Per Informazioni e per l’acquisto dei biglietti clicca qui



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo