Il cuore del Jazz batte più forte che mai
Vivere quest’esperienza unica è semplicissimo: basta connettersi alla pagina Facebook di Blue Note Milano o, per godersi l’evento integralmente e in qualità premium all’app Huawei Video.
Un evento che porta la musica in ogni casa, in ogni luogo.
Una soluzione innovativa e tecnologica, un cambio di prospettiva ma con l’obiettivo di sempre: arrivare al cuore delle persone, superando le barriere.
In un momento particolare come quello che stiamo vivendo, Blue Note non poteva restare fermo; per la prima volta, il suono e l’atmosfera del locale escono da via Borsieri ed entrano in ogni casa. E lo fanno all’ora dell’aperitivo, per portare la magia del Blue Note tra le mura domestiche.
Vivere quest’esperienza unica è semplicissimo: basta connettersi alla pagina Facebook di Blue Note Milano o, per godersi l’evento integralmente e in qualità premium all’app Huawei Video.
Il palco del Blue Note in ogni casa
Paolo Fresu, grande artista e grande amico del Blue Note, si esibirà con il suo Devil Quartet in un grande spettacolo in diretta dal Palco del locale, rigorosamente a porte chiuse nel rispetto delle indicazioni dei DCPM e dell’OMS.
Più che un semplice concerto: un’esperienza in cui ascoltare la musica di un’icona del Jazz italiano ed esplorare i nuovi universi creativi in cui ci poterà con la sua band. Presentatore d’eccezione Nick The Nightfly, voce storica di Radio Monte Carlo e direttore artistico del locale.
Apriamo le case alla musica, apriamo i cuori alla Croce Rossa Italiana
Il Jazz è tecnica, ma soprattutto cuore.
Ed è proprio al cuore di tutti che si rivolge l’evento, organizzato venerdì 8 maggio, nella Giornata Mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa.
Durante il concerto sarà possibile, per chi lo vorrà, donare alla Croce Rossa Italiana; per ringraziare chi in questi difficili mesi di emergenza sanitaria si è impegnato in prima linea per aiutare l’Italia, il Paese europeo più colpito dalla pandemia.
Dai il tuo contributo attraverso GoFundMe a questo link www.gofundme.com/f/the-heart-of-jazz
Da Milano al mondo intero
Un evento che nasce nel cuore del capoluogo lombardo e si apre al mondo, superando i confini geografici. Tutto questo è possibile attraverso il coinvolgimento di Jazz Club nazionali e internazionali: un tributo corale, che ci unisce in un momento in cui siamo costretti a stare distanti.
E grazie al supporto del main partner Huawei e alla sua piattaforma Huawei video, l’evento sarà fruibile in full HD in 12 paesi: Italia, Spagna, Francia, Germania, UK, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Polonia, Turchia e Russia.
Una grande operazione, resa possibile da un grande lavoro di squadra
Main Partner: Huawei
Sponsor Tecnico: JVC Professional
In Collaborazione con: Coldwell Banker Italy, La Deliziosa, Emporio Italia, DUAL Italia, Tenuta Sant’Antonio, Fratelli Martini Secondo Luigi S.p.A.
Nessun commento per questo post
Lascia un commento
Accedi