X

Register

To purchase tickets, subscriptions, products and memberships, you must register. Simply fill in your name and email information and Register: you'll be soon sent a confirmation email. Once you have confirmed your registration as indicated, you can login.

Shop without login, connect quickly with Facebook after viewing the Facebook regulations on data and settings or
If you are registered, please

Login information
Privacy and Consents
Newsletter Our newsletter contains news about our calendar.! Newsletter Policy
I give Blue Note my authorization that I can revoke:
Sending promotional information on products, services, events, market research carried out with traditional and remote communication tools
Analysis of my personal interets for targeted services and sending personalised promotional information:
Notes You can always edit your choice or unsubscribe when you want.
General Conditions of Contract

2016 September 6 Tuesday time 21.00
The Blue Dolls 06/09/2016 21.00

The Blue Dolls

Viviana Dragani soprano
Angela Dettori soprano
Flavia Barbacetto contralto

Paolo Volante pianoforte
Eleonora Strino chitarra
Francesco Bertone contrabbasso
Paolo Franciscone batteria

Door price 25,00

Please reserve your dinner

Buy by phone

Tuesday to Saturday from 2pm to 10pm
02 69016888

Le tre bambole dello swing tornano al Blue Note, per un divertente revival del repertorio della canzone italiana dagli anni ’40 agli anni ’60.

Lo spettacolo  è un revival di tutte le più popolari canzoni italiane dagli anni ‘30 agli anni ’60-’70-‘80, cioè dal Trio Lescano al Quartetto Cetra a Carosone, a Caputo, Paolo Conte, Buscaglione e via dicendo e colpisce per la simpatia e la freschezza delle protagoniste. Non può non piacere agli Italiani di ogni età perchè con questi motivetti sono cresciuti. “Ma dove vai bellezza in bicicletta”, “Ma le gambe”, “Bombolo”, “Però mi vuole bene”, Bartali”, “Metamorfosi”, “Pasqualino marajà”, “Un bacio a mezzanotte”, “Guarda che luna” , “Canto anche se sono stonata”, “Volevo un gatto nero”, i brani del Trio Lescano, i medley dedicati ad Arbore e a Carosone con nuove brillanti presentazioni e gags, rendono lo spettacolo indimenticabile.
E’ molto godibile proprio grazie alla presenza delle tre ballerine/cantanti e al fatto che tutti i loro movimenti sono coreografati. Nonostante la loro giovane età, le Blue Dolls hanno una preparazione straordinaria perchè  hanno coltivato le loro doti artistiche frequentando il Conservatorio e le più quotate scuole di canto e danza.
Il Trio nasce nel 2005, con più di 700 concerti al loro attivo in tutti i principali teatri e piazze in Italia e all’estero, le Blue Dolls, dopo 32 apparizioni televisive sulle principali reti e trasmissioni nazionali da Pino Strabioli a Michele Mirabella a Maurizio Costanzo, a Piero Chiambretti, sono state scritturate, come voci, per il film televisivo sul Trio Lescano “Le ragazze dello swing” . Le Blue Dolls hanno partecipato come ospiti al tour di Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana e hanno ricevuto la nomination come Best Jazz Singers all’ Italian Jazz Award.
www.bluedolls.it

Buy tickets for your favourite shows

Buy by phone

Tuesday to Saturday from 2pm to 10pm
02 69016888

Follow us

for updates and more