X

Register

To purchase tickets, subscriptions, products and memberships, you must register. Simply fill in your name and email information and Register: you'll be soon sent a confirmation email. Once you have confirmed your registration as indicated, you can login.

Shop without login, connect quickly with Facebook after viewing the Facebook regulations on data and settings or
If you are registered, please

Login information
Privacy and Consents
Newsletter Our newsletter contains news about our calendar.! Newsletter Policy
I give Blue Note my authorization that I can revoke:
Sending promotional information on products, services, events, market research carried out with traditional and remote communication tools
Analysis of my personal interets for targeted services and sending personalised promotional information:
Notes You can always edit your choice or unsubscribe when you want.
General Conditions of Contract

2017 October 11 Wednesday time 21.00

Marco Massa

Marco Massa chitarra e voce

Pietro La Pietra chitarra elettrica

Massimo Moriconi contrabbasso, basso elettrico

Francesco D’Auria batteria, percussioni, hang

Door price 27,00

Please reserve your dinner

Buy by phone

Tuesday to Saturday from 2pm to 10pm
02 69016888

MARCO MASSA quartetto and guests

in

S[U]ONO QUELLO CHE MI PARE

Se c’è un cantautore che ha saputo fare della versatilità e dell’eclettismo il punto punto di forza della sua identità artistica questo è proprio MARCO MASSA. Solo negli ultimi sei mesi ha portato la sua musica nei contesti più disparati come il «Letteralmente Festival» di Milano, «Parole al Vento» di Villasanta (MB), «Acqua&Vino» di Chianciano Terme e l’«International Jazz Day Unesco»  presso il nuovo UniCredit Pavilion, ha scritto e interpretato le musiche per lo spettacolo teatrale “Lettera per Quanti” (realizzato completamente al buio presso l’Istituto dei Ciechi di Milano), ha realizzato un tour di successo in Sicilia e non ha fatto sentire la sua mancanza all’estero con concerti in Lussemburgo, Belgio, Germania e Francia, coadiuvato dal quartetto del chitarrista Greg Lamy. S[U]ONO QUELLO CHE MI PARE, titolo dei sui spettacoli recenti, è particolarmente eloquente e sottolinea la volontà dell’artista di rimarcare la sua estrema libertà nell’affrontare il mondo della canzone nel quale ama far convivere parole, west coast, suggestioni etniche, improvvisazione jazz e ogni tipo di influenza che cattura la sua attenzione. Il repertorio sarà basato su nuovi e vecchi brani tratti dai suoi sei lavori discografici, oltre che da alcune cover sapientemente riarrangiate.

Sulle pagine di Venerdì di Repubblica, Giandomenico Curi, in riferimento al suo recente lavoro «Sono Cose Delicate», di Marco Massa, ha scritto: “esprime una poetica limpida, sincera, raffinata, attraverso la quale, senza particolari artifici, riporta al centro dell’attenzione una quotidianità che spesso diamo per scontata, le nostre città, il tempo che viviamo, ma anche i sentimenti più profondi e la musica come forma d’arte”.

Com’è consuetudine Massa ama ospitare sul palco amici di percorso le cui identità, al momento, non ci è possibile svelare.

Buy tickets for your favourite shows

Buy by phone

Tuesday to Saturday from 2pm to 10pm
02 69016888

Follow us

for updates and more