X

Register

To purchase tickets, subscriptions, products and memberships, you must register. Simply fill in your name and email information and Register: you'll be soon sent a confirmation email. Once you have confirmed your registration as indicated, you can login.

Shop without login, connect quickly with Facebook after viewing the Facebook regulations on data and settings or
If you are registered, please

Login information
Privacy and Consents
Newsletter Our newsletter contains news about our calendar.! Newsletter Policy
I give Blue Note my authorization that I can revoke:
Sending promotional information on products, services, events, market research carried out with traditional and remote communication tools
Analysis of my personal interets for targeted services and sending personalised promotional information:
Notes You can always edit your choice or unsubscribe when you want.
General Conditions of Contract

2022 April 3 Sunday time 20.30
Mariangela Tandoi e Paolo Botti – Suite per Luciana 03/04/2022 20.30

Mariangela Tandoi e Paolo Botti – Suite per Luciana

Door price 27,00

Please reserve your dinner

Buy by phone

Tuesday to Saturday from 2pm to 10pm
02 69016888

Mariangela Tandoi e Paolo Botti interpretano in musica una selezione di opere della pittrice Luciana Bora.I due musicisti hanno all’attivo composizione e performance in diverse formazioni e, ultimo in ordine di uscita, l’album Lomax Lives (Paolo Botti & La Fabbrica dei Botti) un omaggio ad Alan Lomax. Tandoi e Botti in duo eseguiranno la loro partitura e improvvisazioni sulle immagini dell’archivio dell’artista scelte da James Rubin (Galleria Rubin, Milano).

MariangelaTandoi diplomata in pianoforte e in jazz, suona, compone e arrangia per teatro e varie formazioniTra le diverse collaborazioni: Tantrio+1, Milano Music Collective, Artchipel Orchestra, Fonterossa Orchestra, la Fabbrica dei Botti, Trio in 3.

Paolo Botti è sulla scena del jazz italiano da più di venti anni, ha fatto parte di gruppi di musicisti come Franco D’Andrea, Bruno Tommaso, Giovanni Falzone, Mauro Ottolini, collaborando con artisti internazionali quali Dave Liebman, William Parker, Tristan Honsinger e Dave Burrell. Ha guidato diverse formazioni con cui ha realizzato dischi apprezzati da critica e pubblico esibendosi in tutte le più importanti rassegna italiane, il suo ultimo lavoro dedicato alla figura di Alan Lomax è pubblicato con la rivista musica jazz.

Luciana Bora (Treviso 1926 – Milano 2007) si è diplomata in pittura all’Accademia di Brera con Achille Funi, Aldo Carpi e Carlo Carrà.Dal 1954 ha partecipato a premi nazionali e internazionali, esposto in personali e collettive; le sue opere si trovano in collezioni pubbliche e private. In programmazione, in prossimo autunno, una personale a Milano, alla Galleria Rubin, presentata dalla storica dell’arte Elena Pontiggia.

Buy tickets for your favourite shows

Buy by phone

Tuesday to Saturday from 2pm to 10pm
02 69016888

Follow us

for updates and more