STAI VISUALIZZANDO LO SPETTACOLO DEL 10 GENNAIO DELL’ANNO 2016
Troverai lo spettacolo del 10 gennaio 2017 cliccando QUI
Così è nato il Rejoice Gospel Choir! Da un sogno condiviso, da un desiderio contagioso: cantare Gospel, una musica carica di gioia e di profondi significati.
Al Blue Note il coro sarà composto da 25 elementi e sarà accompagnato da una band di musicisti professionisti (Marco Gianotti al basso e Marco Sambataro alla batteria) e diretto dal musicista: Gianluca Sambataro.
GIANLUCA SAMBATARO
pianista jazz e gospel di talento ed insegnante di canto, oltre alla preparazione vocale del coro si occupa della direzione artistica del RGC dando quell’impronta di originalità al repertorio che lo contraddistingue dalle altre formazioni gospel italiane.
JOYCE ELAINE YUILLE
Joyce Eilaine Yuille proviene da una famiglia di musicisti ed cresce tra il jazz della ”Grande Mela” e l’ ambiente delle chiese gospel. E’ affermata artista nell’ambiente della musica jazz e blues lavorando con i migliori musicisti di fama naziona partecipando a festival prestigiosi come l’Umbria Jazz Festival, Treviso Blues Festival, Donne In Jazz, New Jazz Festival On The Beach (Mondello), Festival Di Torrechiari, Alma Jazz Festival, Ferrara in Jazz. Si è più volte esibita al Blue Note, a Milano, ottenendo il sold out e per non perdere le sue radici gospel ha anche formato il gruppo Gospel Times.
LESLIE SACKEY
Considerato uno dei grandi nuovi talenti italiani, collabora con l’artista internazionale Cheryl Porter facendo parte del gruppo di voci soliste “Halleluiah Gospel Singers” esibendosi anche il 4 Marzo 2013 nel Coro Gospel scelto da Zucchero e dalla stessa Cheryl in onore di Lucio Dalla.
MARTHA ROSSI
Martha Rossi comincia la sua carriera artistica all’etá di 6 anni vincendo prestigiosi concorsi di canto a livello Nazionale come Sanremo Rock. Protagonista indiscussa dei più grandi e conosciuti musical come Peter Pan di Edoardo Bennato e Biancaneve, viene scelta personalmente da Brian May e Roger Taylor come protagonista del musical Internazionale We Will Rock You prodotto dalla Barley Arts e dai Queen. Pubblica il suo primo album da solista con Universal Music Italia dal titolo “Musica sarà” una canzone dell’album è stata scritta dallo stesso Brian May “WE BELIEVE CREDIMI” che entra nelle 50 canzoni più trasmesse in radio in Italia.