Ritorna La Notte dei Pubblivori!
Tre notti dedicate allo spettacolo della pubblicità; saliranno sul “palco” spot esilaranti, commoventi, spregiudicati e sorprendenti comunque tutti originali e divertenti, selezionati da un archivio di oltre 1.500.000 commercials realizzati in tutto il mondo dal 1898 ad oggi.
La Notte dei Pubblivori è un “medley” di linguaggi, stili e costumi, una proiezione di oltre 2 ore di idee di comunicazione da commentare tra amici con un drink o a cena, un vero rito sociale che ha successo da 30 anni in 42 paesi di tutto il mondo.
La comunicazione pubblicitaria infatti riveste un ruolo sociale fondamentale perché è cultura e immagine del proprio tempo, ed oltre a “vendere” prodotti e servizi è un test antropologico insostituibile.
In sintesi La Notte dei Pubblivori è anche un originale corso di marketing e comunicazione al ritmo dello humor pubblicitario, tutto in una notte!
Non perdete le 6 proiezioni di questa edizione ricca anche dei grandi classici della pubblicità e di molte novità sul “food di qualità” studiato ad hoc con un menu Pubblivoro; Ascolterete ancora brani musicali o jingles originali che sono entrati nella vostra memoria e che ancora cantate sotto la doccia.
La Notte dei Pubblivori 2016 ha scelto il Blue Note per il grande successo della passata edizione, non mancare!