Luca Jurman voce e piano
Maxx Furian batteria
Franco Cristaldi basso
Luca Meneghello chitarra
Amedeo Bianchi sax
Daniele Moretto tromba
Dal suo debutto non si è mai fermato, dice sempre che il dovere di ogni artista è comunicare emozioni, amare e vivere la musica a 360° e amare il pubblico sono i suoi principi.
Il “Live” è il suo più intenso mondo espressivo, la sua vena soul e il suo grande rispetto e amore per i grandi artisti lo stimolano a rivisitare in modo personale alcuni brani della musica mondiale.
Ripercorre 50 anni di musica collegandoli in un’unica sonorità, come se ieri e oggi non fossero mai esistiti, per lui sul palco “Non esiste ieri e non esiste oggi… esiste solo l’essenza della musica!”
Nasce così il progetto “Essential Soul”, dove ogni musicista conta sull’emozione della propria anima e della propria arte.
Luca Jurman è cantante, autore, produttore e direttore musicale, vocalist di fama internazionale, attore di cinema e teatro per i più grandi registi italiani e divide la sua attività tra le performance On Stage (Tv, Concerti, Cinema, Teatro) e Backstage (Collaborazioni e Direzioni Nazionali ed Internazionali, Produzioni). Luca Jurman ha collaborato con artisti del calibro di Laura Pausini, Zucchero, Eros Ramazzotti, Phil Collins, Renato Zero, Jovanotti, Lucio Dalla, Spagna, Enrico Ruggeri, Fausto Leali, Eugenio Finardi, Randy Crawford, Robert Palmer, Ornella Vanoni, Pino Daniele e molti altri…