PATTY PRAVO
in
“SulLa Luna Tour”
Patty Pravo voce
Roberto Procaccini pianoforte, tastiere, programmazioni
Nicola Costa chitarra elettrica e acustica
Gabriele Bolognesi chitarra acustica, fiati, percussioni
Donald Renda batteria
Edoardo Massimi chitarre
Adriano Lo Giudice basso
Patty Pravo prosegue il “SulLa Luna tour” (una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia) con tanti nuovi appuntamenti live, dopo il suo recente ritorno sulle scene che ha fatto segnare numerosi sold out nelle principali città italiane, dando prova, ancora una volta del grande affetto del pubblico per una delle più importanti icone della musica italiana sempre pronta a rinnovarsi e mettersi in gioco con nuovi progetti.
Nei concerti che la vedranno impegnata per tutta l’estate sui palchi del paese da nord a sud accompagnata dalla sua band Patty Pravo riporterà in scena le sue più belle canzoni e le emozioni di una lunga carriera.
In scaletta non mancheranno quindi brani indimenticabili come “La bambola”, “Pensiero stupendo”, “Se perdo te” e “Pazza idea”, canzone che ha festeggiato i 40 anni. E ancora “Parole”, “La luna” (scritta da per lei da Vasco Rossi), “Les étrangers” – la meravigliosa canzone frutto della collaborazione con Lucio Dalla – l’omaggio a Lou Reed con “I giardini di Kensington”, “E dimmi che non vuoi morire”, “Un senso”, “Nel giardino dell’amore”, “Unisono”, “Tutt’al più”, “Morire tra le viole”, e tanti altri ancora.