Vittorio Marzioli voce conduttore
Tony Casuscelli Piano
Cristiano Da Ross Contrabbasso
Tommaso Bradascio Batteria
Germano Zenga Sax tenore
Fabio Buonarota Tromba
Carlo Napolitano Trombone
Mara Poppy Galimberti Voce
Chiara Vinci Voce
SPECIAL GUEST VINCE TEMPERA
Jive un mix fra jazz, Rock& Roll e Blues. Fra i più grandi interpreti devono annoverarsi Louis Prima negli Anni 40/50 e Ray Gelato ai giorni nostri. In Italia contemporaneamente si affermavano due grandi innovatori della nostra musica, Fred Buscaglione e Renato Carosone. Il primo con i suoi brani di ispirazione jazzistica e testi affascinanti fra notti brave, donne e whisky, il secondo che impresse alla canzone napoletana i ritmo del rock&roll regalando alla musica alcuni classici oggi suonati in tutto il Mondo.
Dalla miscela fra questi quattro grandi nomi non può che venire un cocktail esplosivo e questo sono Vik & Doctors of Jive. Spesso indicato come il vero erede di Buscaglione, Vik (al secolo Vittorio Marzioli) è capace con il suo gruppo di 8 fantastici musicisti di divertire per ore il pubblico durante i suoi concerti, tanto da meritare la benevolenza di uno dei più noti direttori d’orchestra italiani, Vince Tempera, per 30 anni direttore al festival di Sanremo e ora “guru” dei Doctors of Jive con i quali non manca mai di essere ospite nei concerti.La band annovera grandissimi nomi del panorama jazzistico italiano Germano Zenga superlativo sax tenore e arrangiatore, Fabio Buonarota, Tommaso Bradascio, Tony Casuscelli, Carlo Napolitano, Cristiano Da Ross e non ultime le splendide Voci di Mara Poppy Galimberti e Chiara Vinci.
Fra brani classici del Jive, classici italiani riarrangiati nello stile, piacevolissimi brani originali e “pezzi” di Buscaglione e Carosone, ogni concerto di Vik conquista il pubblico con grande entusiasmo e richieste infinite di bis. Restano nella memoria la partecipazione al film Ameriqua con Giancarlo Giannini ed il loro ultimo concerto sold out al Blue Note Milano.