X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2013 gennaio 24 giovedì ore21.00
Triad Vibration – BIGLIETTI ESAURITI 24/01/2013 21.00

Triad Vibration – BIGLIETTI ESAURITI

Prezzo Door 27,00€

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Walter Mandelli Didgeridoo
Gendrickson Mena Diaz  Tromba e Tastiere
Ezio Salfa Basso
Gennaro Scarpato Batteria

Un gruppo sorprendente per la potenza e l’energia dei riff, un tribal jazz colto e viscerale. Quello dei Triad è un  progetto non etichettabile, le influenze rock e pop sono evidenti, ma lo stile è uno sconfinare continuo in groove di matrice Rhythm’n’blues, Drum´n Bass, contaminazioni elettroniche, jazz, world-fusion.
Lo stesso ensemble e’ piuttosto singolare, batteria, basso, tromba e didgeridoo. L’elemento etnico di quest’ultimo, magistralmente suonato da Walter Mandelli, si fonde con le basse frequenze elettroniche di Ezio Salfa, dando un sentore di cerebrale astrazione.
Perfettamente a suo agio nonostante la sua formazione latin jazz e afro-cubana, il trombettista Gendrickson Mena si muove senza esitazioni producendo un suono sicuro e coinvolgente. Infine, la batteria di Gennaro Scarpato aggredisce il breakbeat in un linguaggio fatto di cellule ritmiche in continuo movimento e sincopati incalzati da una perfetta metronomica dei piatti, rullate potentissime capaci di dirottare l’intero flusso sonoro verso di sé per poi restituirlo aumentato o raffinato da intenzioni coloristiche.

http://www.triadvibration.biz/TRIADVIBRATION.BIZ/HOME.html

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo